Result for "Fedelta Del Cliente"

Come far crescere un’attività tradizionale nell’era digitale

Come far crescere un’attività tradizionale nell’era digitale

Sebbene le attività digitali continuino a crescere più di quelle tradizionali, la presenza di queste attività è tutt’altro che superata. A causa della natura di alcuni settori, le attività fisiche non scompariranno mai e, in alcuni ambiti, rappresentano perfino un’area in crescita. Ma cosa possono...
Perché la corrispondenza fisica e quella digitale dovrebbero coesistere nel processo della corrispondenza

Perché la corrispondenza fisica e quella digitale dovrebbero coesistere nel processo della corrispondenza

I canali digitali offrono alle aziende mezzi convenienti e rapidi per comunicare con i propri clienti. Nonostante la sua popolarità e la sua crescita, la comunicazione digitale non ha sostituito la corrispondenza fisica tradizionale, dal momento che alcune cose sarà sempre meglio inviarle e...
La corrispondenza fisica ha ancora un ruolo nelle comunicazioni con la clientela?

La corrispondenza fisica ha ancora un ruolo nelle comunicazioni con la clientela?

Alle volte è facile dimenticare che email, social media e messaggi non esistono da sempre. Tuttavia, nonostante la nostra quasi costante esposizione alle forme digitali di comunicazione, la corrispondenza fisica occupa ancora un ruolo importante nel mix della comunicazione globale . Se usate al...
Acquisire padronanza delle comunicazioni multicanale

Acquisire padronanza delle comunicazioni multicanale

Oggigiorno esistono così tante modalità di interazione con i clienti, posta cartacea, e-mail, social media e altro, che risulta fondamentale possedere la giusta strategia di comunicazione multicanale. Offrire ai clienti la possibilità di scegliere il modo in cui desiderano essere contattati e...
Subscribe to RSS - Fedeltà del cliente