Result for "Soddisfazione Dei Clienti"

Migliorare il fatturato con una comunicazione multicanale

Migliorare il fatturato aziendale con la comunicazione multicanale

Oggigiorno i clienti ricevono, condividono e cercano informazioni in diversi modi: sleggono le e-mail, controllano i messaggi sullo smartphone, fanno ricerche online, ricevono brochure e lettere via posta e molto altro. Per coinvolgere i clienti con successo, le aziende devono comprendere in che...
Abbattere i compartimenti stagni per una migliore comunicazione con i clienti?

Abbattere i compartimenti stagni per una migliore comunicazione con i clienti?

I compartimenti stagni nei processi di comunicazione possono causare inefficienze e influire sulla soddisfazione del cliente. La centralizzazione e l’automatizzazione sono una risposta a questo problema.
Potenzia il tuo marketing!

Potenzia il tuo marketing!

Al giorno d'oggi i clienti hanno molta scelta e sono costantemente bombardati dalle aziende, che cercano di contattarli su una moltitudine di canali. Per distinguersi dalla concorrenza e generare un ROI adeguato, il marketing deve essere prima di tutto efficace . A tale scopo, occorre che i...
La precisione è un elemento essenziale della comunicazione con i clienti

La precisione è un elemento essenziale della comunicazione con i clienti

Tutte le aziende desiderano comunicare con successo e ciò significa inviare ai clienti messaggi sul loro canale preferito al momento giusto. Sembra una cosa facile ma invece non lo è affatto. Oggi le aziende hanno molte possibilità per contattare i clienti, inclusa la posta fisica e un’ampia gamma...
Che cos’è l’esperienza del cliente?

Che cos’è l’esperienza del cliente?

Secondo una ricerca di Forrester, l’esperienza del cliente (customer experience o CX) può essere definita come “ il modo in cui i clienti percepiscono le interazioni con l’azienda ”. Un viaggio del cliente completo, dal contatto iniziale all’assistenza post-vendita e tutto ciò che sta nel mezzo,...
Subscribe to RSS - Soddisfazione dei clienti