Il nostro mondo sta affrontando una sfida di enorme portata. La pandemia di Covid-19 sta colpendo tutti gli aspetti della nostra vita e sta disorientando le aziende, interrompendo le comunicazioni essenziali con i propri clienti.

È importante ricordare che tutto questo finirà, ma in questo momento di sconvolgimento vorremmo assicurarvi che noi siamo qui e continueremo a sostenere le vostre esigenze. Crediamo che mantenere la vostra attività, proteggere i vostri dipendenti e mantenere un forte legame con i vostri clienti sia una priorità assoluta. 

Vi aiutiamo a inviare la vostra corrispondenza

Siamo pronti a prendere in carico la vostra posta, in modo che possiate rimanere in contatto con i vostri clienti. Comprendiamo quanto sia importante continuare a comunicare e a inviare comunicazioni importanti. Sia che stiate inviando medicinali, messaggi di supporto personale o semplice corrispondenza quotidiana, vogliamo fornirvi numerosi strumenti per continuare a comunicare, a prescindere dalla vostra situazione: 

Invio da remoto - Se volete ancora spedire la posta in modo tradizionale, ma non potete a causa delle regole di distanza sociale, vi mettiamo in condizione di stampare e spedire la vostra posta da remoto. 

Consegna digitale - Se desiderate inviare le vostre comunicazioni in formato digitale, possiamo trasformare facilmente la vostra posta fisica in posta digitale.

Sistemi per gestire la corrispondenza - Se avete bisogno di spedire la posta dal vostro domicilio (o da più domicili), abbiamo soluzioni flessibili per i vostri sistemi postali, in modo che possiate continuare a inviare la vostra posta, da una o più sedi.

Le risorse che abbiamo riservato per voi

Abbiamo predisposto una risorsa centrale online con tutte le informazioni sulla vostra corrispondenza di cui potreste aver bisogno. Sul nostro sito web, nella sezione "risorse", abbiamo creato una pagina web dettagliata con le informazioni sulle procedure postali relative al vostro paese, questa pagina sarà costantemente aggiornata in base all'evoluzione della situazione. 

Servizio e supporto

Quadient Service and Support è qui per voi. Il nostro team di supporto telefonico e desktop remoto è pronto a rispondere alle vostre domande e a risolvere eventuali problemi. 

E per i casi di manutenzione che richiedono maggiore attenzione, abbiamo un team di tecnici sul posto pronti ad assistervi in qualsiasi momento, prendendo le necessarie precauzioni dettate dall'OMS per ridurre al minimo le eventuali interruzioni della vostra attività.

Il nostro team è costantemente impegnato a sostenere la vostra azienda in questo periodo di difficoltà. Non esitate a contattare il vostro team Quadient di zona e fateci sapere come possiamo aiutarvi.

Ci auguriamo che voi e i vostri cari possiate rimanere al sicuro e in salute, e vi ringraziamo per la vostra costante fiducia.  

Con cordiali saluti,

Alyna Wnukowsky
 
Chief Solution Officer
Business Process Automation
Jeff Crouse
 
Chief Solution Officer
Mail Related Solutions