La partner speciale per imbustare la tua corrispondenza

Piegare e imbustare a mano è un'operazione noiosa e porta via tempo che potrebbe essere impiegato per altre attività più produttive. Automatizzare questa operazione farà sicuramente felici i tuoi collaboratori. Con la DS-63 potrao imbustare e sigillare la tua posta in minuti non in ore. Perfetta per fatture o campagne di direct marketing. Anche solo per poche buste giornaliere il risparmio sarà notevole. 

Un'imbustatrice versatile e di facile utilizzo

La DS-63 può piegare e imbustare fogli A4 in buste DL/C5 alla velocità di 2,200/ora. E' perfetta per tutti gli ambienti.

All in one

DS-63, combinata con il software OMS-100 per la gestione della corrispondenza offre le funzioni di raggruppamento, smistamento e ripartizione, contribuendo a ottimizzare il flusso della corrispondenza e il cash flow. Inoltre OMS-100 gestisce in automatico i documenti con dato variabile, apponendo segni OMR ed evitando quindi la gestione manuale e gli errori che ne derivano. Grazie alla soluzione Insert'N Frank DS-63 può essere connessa ad un'affrancatrice Neopost, automatizzando completamente il lavoro.

Per tutte le tue esigenze

Con la DS-63 potrai imbustare in tutta sicurezza fatture, lettere, buste paga o comunicazioni marketing. Gli speciali alimentatori FlexFeed® e la tecnologia PowerFold5® consentono di gestire qualunque tipo o misura di inserto, includendo cartoline e buste di risposta, in qualsiasi ordine e tipo di piega.

"Easy to use"

Grazie all'intuitivo touch screen a colori e all'innovativa tecnologia Load'N Go® è sufficiente caricare le buste, i documenti e premere start! LA DS-63 farà il lavoro per voi!.

Risparmio

  • Risparmi tempo e denaro ottimizzando e automatizzando la vostra posta in uscita. Una soluzione d'imbustamento permette di eliminare costosi e inefficienti lavorazioni manuali

Precisione

  • Una soluzione d'imbustamento permetterà maggiore accuratezza nel gestire la posta in uscita. Non ci saranno più invi sbagliati o con dati insufficienti

Sicurezza

  • Informazioni sensibili? Le nostre imbustatrici lavorano in combinazione con il software di Output Management che vi garantisce il massimo livello di sicurezza per posta contenente documentazione business critical

Promozione

  • Dalla postalizzazione di materiale promozionale o offerte speciali, l'imbustatrice non solo ti farà risparmiare denaro, ma sarà un utile veicolo per il tuo business

Un'imbustatrice versatile e di facile utilizzo

FACILE NEL VERO SENSO DELLA PAROLA

La DS-63 è dotata di un touch screen che la rende veramente facile da usare. Una procedura guidata passo-passo, consente a tutti gli utenti di definire rapidamente le impostazioni per il loro lavoro e li memorizza in memoria. sarà quindi possibile richiamare questi lavori memorizzati accelerando ancora di più la gestione della posta. E' adatta per ogni ambiente di lavoro grazie alle sue dimensioni compatte e alla sua bassa rumorosità.

MASSIMA FLESSIBILITA'

La DS-63 può essere configurata in diversi modi e può essere adattata per soddisfare ogni vostra esigenza. Questa versatilità significa che è possibile utilizzare la macchina per campagne marketing. La funzione FlexFeed consente di elaborare molti formati di documenti (inserti, reply forms e buste di ritorno). Inoltre, la funzione "Daily Mail" consente di elaborare la posta con un numero variabile di documenti secondo il destinatario.

Potrebbe interessarti anche

Affrancatrice IS-350

Tra i molteplici vantaggi: risparmi fino al 20%...