Compatta, potente la nuova DS-75i elabora la corrispondenza in modo facile e intelligente

State lavorando in un ambiente in cui il tempo di risposta è fondamentale? Grazie alle sue nuove caratteristiche, come la grande capacità di carico e scarico e altre funzioni avanzate, disponibili solo su sistemi più grandi, la DS-75i arriva al più alto livello di comfort, produttività e versatilità.

Produttività semplice e immediata con la DS-75i

Il trattamento della corrispondenza facile e intelligente

Sicurezza

Le soluzioni Barcode oggi arricchite anche dalla nuova funzionalità OCR, rappresentano la caratteristica più importante della DS-75i: l'unica sul mercato in questo segmento. La conferma della comprovata sicurezza data dai codici BCR e OCR, viene sublimata con l'impiego di uno scanner CIS (Contact Image Sensors), che, rispetto al modello precedente, legge a pagina intera, senza possibilità di errore. 

Per tutte le tue esigenze

Con la DS-75i potrai imbustare in tutta sicurezza fatture, lettere, buste paga o comunicazioni marketing fino a 8 fogli. Gli speciali alimentatori FlexFeed® e la tecnologia PowerFold5® consentono di gestire qualunque tipo o misura di inserto, includendo cartoline e buste di risposta, in qualsiasi ordine e tipo di piega.

Modularità

Un'ampia gamma di configurazioni, a vantaggio di versatilità e produttività, fanno della DS-75i l'imbustatrice in grado di incrementare le opportunità di business soddisfacendo le esigenze del transazionale e del direct marketing.

Risparmio

  • Risparmi tempo e denaro ottimizzando e automatizzando la vostra posta in uscita. Una soluzione d'imbustamento permette di eliminare costosi e inefficienti lavorazioni manuali

Precisione

  • Una soluzione d'imbustamento permetterà maggiore accuratezza nel gestire la posta in uscita. Non ci saranno più invi sbagliati o con dati insufficienti

Sicurezza

  • Informazioni sensibili? Le nostre imbustatrici lavorano in combinazione con il software di Output Management che vi garantisce il massimo livello di sicurezza per buste contenenti documentazione business critical

Promozione

  • Dalla postalizzazione di materiale promozionale o offerte speciali, l'imbustatrice non solo ti farà risparmiare denaro, ma sarà un utile veicolo per il tuo business

Il livello più alto di convenienza, produttività e versatilità

ADATTABILITA' AUTOMATICA

Non c'è alcun bisogno di operatori esperti grazie al touchscreen ad alta definizione full color di 7", tutti possono utilizzare la DS-75i. Scegli il lavoro e immediatamente verrà eseguito. In alternativa,  apprezzerai com'è facile creare un nuovo job con l'esclusivoa tecnologia "Load 'n' Go, e cioè carichi i tuoi documenti e le tue buste e premi un pulsante, la DS-75i automaticamente setterà lunghezza di buste e documenti nel modo più appropriato per svolgere il lavoro.

CONFIGURAZIONI MULTIPLE

La DS-75i grazie alle numerose configurazioni disponibili ti permetterà di allegare comunicazioni promozionali alla tua corrispondenza transazionale. Per un'efficiente campagna di direct mailing. La sua flessibilità è essemziale per dare alla tua posta un aspetto professionale (i documenti piegati in un unico set) riducendo anche i rischi di inceppamento. Ultima ma non meno importante considerazione, il fatto che venga garantita l'integrità della posta.

MULTI-PAGINE CON ALLEGATI

La DS-75i ha una soluzione innovativa e molto intuitiva per elaborare documenti di diverse pagine con allegati. Basta selezionare un criterio preciso per esempio il raggruppamento, per numero di fattura, e si possono mettere insieme più pagine per lo stesso destinatario. È anche possibile definire diversi allegati aggiuntivi per ogni gruppo di destinatari. Questa soluzione, unica nel suo genere, consente di gestire applicazioni di direct mail in pochi minuti.

Potrebbe interessarti anche

Affrancatrice IS-420

Tra i molteplici vantaggi: risparmio fino al 20...

OMS-500 Software di facile gestione che permett...