L’imbustatrice facile da usare che cresce con il tuo business

Avete esigenze di espandere il vostro ufficio posta? La compatta DS-85 vi può aiutare. Qualunque sia l'applicazione la DS-85 è in grado di gestirla brillantemente. Se le vostre applicazioni dovessero cambiare o aumentare, potete contare sulla protezione dell'investimento, perché la DS-85 può essere facilmente ampliata.

 

L'imbustatrice intelligente che si espande secondo le tue necessità

La DS-85 vi offre la possibilità di aggiungere funzionalità e capacità in base all'aumento della vostra corrispondenza.

Produttività

Elevate performance garantite da: possibilità di gestire fino a 4.000 buste all'ora, capacità di carico fino a 1.200 fogli con il MaxiFeeder, modalità a cascata che permette il ricarico durante la lavorazione, convogliatore motorizzato.

Modularità

Un'ampia gamma di configurazioni, versioni ad alta capacità a vantaggio di versatilità e produttività, fanno della DS-85 l'imbustatrice in grado di incrementare le opportunità di business soddisfacendo le esigenze del transazionale e del direct marketing.

Sicurezza

Grazie alla tecnologia di lettura scanner, DS-85 può leggere ogni tipo di codice OMR e barcode. Inoltre il codice può essere stampato ovunque sul documento permettendo uan totale flessibilità nel gestire qualsiasi tipo di layout.

 

Risparmio

  • Risparmi tempo e denaro ottimizzando e automatizzando la vostra posta in uscita. Una soluzione d'imbustamento permette di eliminare costosi e inefficienti lavorazioni manuali

Precisione

  • Una soluzione d'imbustamento permetterà maggiore accuratezza nel gestire la posta in uscita. Non ci saranno più invi sbagliati o con dati insufficienti

Sicurezza

  • Informazioni sensibili? Le nostre imbustatrici lavorano in combinazione con il software di Output Management che vi garantisce il massimo livello di sicurezza per posta contenente documentazione business critical

Controllo dei costi

  • Dalla postalizzazione di materiale promozionale o offerte speciali, l'imbustatrice non solo ti farà risparmiare denaro, ma sarà un utile veicolo per il tuo business

La DS-85 l'imbustatrice che porta con sé molti benefici

LA SOLUZIONE INTELLIGENTE PER MASSIMIZZARE LA PRODUTTIVITA'

La DS-85 ha un facile display touch-screen full-colour. Con il diverter "IntelliDeck" si eviteranno lunghe operazioni di ripristino causate da errori d'imbustamento, massimizzando l'efficienza, e tutto questo potrà essere fatto mentre il sistema continuerà a lavorare.
Il raccoglitore ad alta capacità verticale ridurrà i tempi di ricarico, permettendo nel frattempo di compiere altre operazioni. Sarà possibile caricare fino a 500 buste ogni 8 minuti mentre il sistema sta lavorando alla massima velocità.

SOLUZIONE FLESSIBILE PER QUALSIASI UFFICIO POSTA

Grazie alla tecnologia Neopost 'flexFeed' , potrete caricare qualsiasi documento di dimensioni diverse in tutti e 6 gli alimentatori. Le applicazioni dipendono da voi.  Inoltre, non dovete neanche smazzare i documenti prima di caricarli. Grazie a 'powerFold' potete piegare fino a 10 pagine con piega singola e 8 con piega tripla. Il design a conchiglia della DS-85 vi permetterà un facile accesso alla macchina per rimuovere fogli e/o buste.

POTETE CONTARE SUL TOTALE CONTROLLO DEL CONTENUTO E RELATIVA SICUREZZA

Grazie all'esclusivo sistema di scansione, la DS-85 può leggere qualsiasi tipo di codifica, OMR 1 e 2, BCR e DataMatrix. In più, il sistema leggerà il codice in qualunque punto sia stato stampato sul documento. Questa caratteristica unica nel suo genere è in grado di garantire la totale flessibilità per soddisfare ogni richiesta di layout. 

La lettura di marcatori in sequenza vi permetterà di controllare l'accuratezza della stampa e di indirizzare con sicurezza la corrispondenza verso i clienti che avete deciso di targhettare.

AUTOMATIZZARE IL VOSTRO PROCESSO DOCUMENTALE

Il software di Output Management vi aiuterà a gestire al meglio, in combinazione con la vostra imbustatrice, i vostri documenti: 

In che modo?

  1. Aggiungendo il BCR automaticamente nel punto giusto. In modo che la vostra DS-85 lo legga ed esegua il comando correttamente.
  2. Rimuovendo vecchi codici OMR, pulendo e dando nuovo valore ai vostri documenti.
  3. Selezionando gli alimentatori dai quali fare la selezione dei documenti.
  4. Garantendo integrità e sicurezza.
  5. Dividendo i file di stampa secondo il numero di pagine. 

 

Potrebbe interessarti anche

Questa affrancatrice fornisce livelli prestazio...