Sistema di stampa per indirizzi, barcode e grafica

Sia per indirizzi, personalizzazioni, codifica o grafica,  Neopost AS-Orbit offre una vasta gamma di applicazioni.
Può essere integrata in quasi tutti i sistemi nella posizione richiesta, per esempio in una linea di produzione ed imballaggio completamente automatizzata.

Adesso puoi stampare su (quasi) tutto

Può essere integrata in quasi tutti i sistemi nella posizione richiesta, per esempio in una linea di produzione ed imballaggio completamente automatizzata.

La AS-ORBIT è estremamente facile da installare senza coinvolgimento dei personale specializzato. Si integra facilmente nel tuo esistente processo postale con le imbustatrici, affrancatrici e molto altro ancora. 
Carica solamente il programma  “Plug’n’Play” sul tuo computer ed in pochi minuti puoi creare o richiamare qualsiasi lavoro in qualsiasi momento.

Le sue caratteristiche tecniche dimostrano gli elevati standard di produttività:

 

  • Tecnologia a testina fissa
  • Numero di testine: fino a 12
  • Elevata qualità di stampa sino a 600x600 dpi
  • Connessione al computer con porta USB, seriale e anche parallela

Massimizzare la produttività

  • Con la serie AS delle stampanti indirizzi raggiungerete un eccellente livello di produttività. Stamperete su cartoline, buste e una vasta gamma di prodotti simili.

Comunicazione efficace

  • Mailing personalizzati, saranno più facilmente apprezzati dal cliente, un aspetto migliore aumenterà i tempi di risposta e saranno più facilmente aperti

Risparmio sui costi

  • Stampa su richiesta. No stock di buste prestampate

Massima flessibilità per alti volumi postali

Migliora l'efficienza operativa

Neopost AS-Orbit assicura la massima velocità, accuratezza e flessibilità per tutti i tuoi lavori di stampa ad alti volumi. Fino a 4 unità di stampa fisse, ciascuna composta da 3 testine, può essere fissata in quasi tutte le posizioni permettendoti di stampare fino a 40.000 pezzi all’ora. Naturalmente la produttività viene massimizzata grazie ad un’alta velocità di stampa ed un elevato output.

Massima flessibilità e qualità di stampa

Con Neopost AS-ORBIT, tutte le applicazioni, come la stampa di dati variabili su materiali adatti all’inchiostro termico, sono possibili. 
La dimensione e lo spessore del materiale da stampare sono limitate solo dal sistema di trasporto utilizzato.
Un sensore incluso nel sistema può essere calibrato su materiali e colori differenti, fornendo un’ulteriore flessibilità alle tue applicazioni.
Usando l’ultima tecnologia di stampa Hewlett Packard inkjet a 600 dpi, si raggiunge una qualità di stampa comparabile a quella delle stampanti laser.

Continuità del business con affidabilità integrata

Con il nuovo sistema Centaur che fornisce fino 1400 ml di inchiostro, si evitano i tempi di fermo anche nei più grandi lotti di produzione.
La tecnologia Neopost è sinonimo di provata affidabilità e resistenza. Inoltre il supporto clienti è sempre pronto a rispondere a qualsiasi tua necessità.

Potrebbe interessarti anche