June 23rd, 2014

NEOPOST PFS – PRINT FINISHING SOLUTIONS ALLARGA LA GAMMA PRODOTTI CON L’INSERIMENTO DEL BRAND ITALIANO PETRATTO.

Sempre alla ricerca di soluzioni tecnologiche in grado di soddisfare le esigenze dei professionisti delle Arti Grafiche, Neopost PFS ha stretto una partnership con l’azienda italiana Petratto per l’inserimento in gamma della linea di cordonatrici-piegatrici “Bat” di nuova generazione.

 

Il brand Petratto, coerentemente con gli altri marchi che compongono la gamma PFS, si contraddistingue per l’eccellenza e l’affidabilità della costruzione, per la perfezione della finitura e per la semplicità di settaggio macchina. La linea “Bat” si rivolge a stampatori professionisti e si adatta ad entrambe le tecnologia di stampa, digitale e offset, fornendo una duplice risposta alle necessità dei clienti; si posiziona per esigenze produttive che, per formati e/o volumi, non risultano convenienti da finire con le multifunzioni già in gamma PFS.

Le cordonatrici-piegatrici “Bat” sono alimentate ad aspirazione tramite mettifoglio ad altapila, cordonano a battura e sono configurabili con un modulo di piega fino a tre tasche, oltre che con lo strumento di perforazione circolare interrotta e con il coltello di cordonatura speciale per stampe digitali.

MiniBat 2, MiniBat Plus e Batfold, così come i loro moduli opzionali, saranno vendute dalla forza vendita diretta Neopsot PFS su tutto il territorio nazionale e sarà possibile averle anche tramite la formula di noleggio operativo offerta tramite Neopost Rental Italia.