April 2nd, 2014

ULTRABIND 2000 PUR: LA BROSSURATRICE PUR A TANICA CHIUSA PIU COMPATTA CHE SI SIA MAI VISTA

La nuova UltraBIND 2000 PUR di Duplo è entrata a far parte del portfolio prodotti Neopost PFS – Print Finishing Solutions.

Questa piccola brossuratrice PUR è la soluzione ideale per coloro che desiderano arricchire la loro offerta con la rilegatura a brossura, proponendo ai clienti brevi tirature di libri finiti di alta qualità. Oltre che per gli stampatori digitali, questo modello è interessante anche per le copisterie e gli inplant grazie al suo basso costo, all’ingombro ridotto e alla semplicità d’uso.

 

UltraBIND 2000 PUR  è una brossuratrice poliuretanica monoganascia di dimensioni compatte, dotata dell’esclusivo e brevettato Orbital PUR System che offre un finishing non solo preciso e accurato, ma anche economicamente conveniente: con una cartuccia da 0,3 Kg di colla è possibile rilegare fino a 230 libri A4 con un dorso di 5 mm. La produttività è elevata in quanto, oltre ad avere una velocità meccanica di 290 cicli/ora, questo modello richiede solo 15/20 minuti per l’accensione e 5 minuti per la pulizia a fine lavorazione.   

 

Guardando UltraBIND 2000 PUR saltano subito all’occhio la sua robusta costruzione e l’elegante design esaltato dall’acciaio e dalle luci a LED blu. Queste caratteristiche estetiche e la combinazione di colori blu e grigio saranno riconoscibili in futuro in tutti i nuovi prodotti del sub- brand Ultra che verranno lanciati da Duplo.

 

Presentata sullo stand Duplo durante la scorsa settimana ad Ipex, UltraBIND 2000 è visibile in Italia presso il nuovo show room Neopost di Rho, dove è possibile richiedere demo personalizzate.