“AGGIUNGI VALORE AI TUOI DOCUMENTI E SCOPRI LA NUOVA ALTERNATIVA ALLA STAMPA DIGITALE PER LA PERSONALIZZAZIONE DELLE BUSTE”

29 Friday Nov 2013
Sala convegni Stazione Sassi, piazzale Modena 6, Torino
Italy

Neopost è lieta di invitrvi all'Open House del rivenditore Tecnopost, presso la sala convegni della storica Stazione Sassi a Torino, Venerdì 29 Novembre, dalle 10.00 alle 18.00.

Saranno visibili:

 

Imbustatrice Neopost DS-35. Compatta, intelligente, facile da usare: l’imbustatrice DS-65 combinata con il software Print Machine per la gestione della corrispondenza dalla creazione al raggruppamento, smistamento e ripartizione, contribuendo a ottimizzare il flusso della corrispondenza e il cash flow. Inoltre grazie all’esclusiva tecnologia CIS Scanner DS 65 è in grado di leggere segni Barcode e OMR posizionati dovunque sul documento. Grazie all’esclusiva tecnologia Flex Feed DS-65 offre piena flessibilità in termini di dimensioni e tipologia di documenti da imbustare.


L’intuitivo pannello touch screen a colori e l’innovativa tecnologia Load’N Go+® guidano anche gli utilizzatori meno esperti lungo l’intero processo di imbustamento.

Stampante Neopost AS-970C, con esclusiva tecnologia MemJet: stampa a freddo, per stampare anche su buste con finestra, qualità eccellente 1.600 × 1.600 dpi, alta velocità 60 ppm, 7.500 buste/ora, stampa edge to edge, accetta un’ampia gamma di supporti, patinanti e usomano, per realizzare svariate applicazioni. Dimezza i costi di stampa e raddoppia la velocità rispetto alle stampanti desktop laser e inkjet.

 

Inoltre, dalla gamma PFS -Print Finishing Solutions, taglierine e distruggidocumenti Ideal, taglia biglietti multifunzione Duplo e termorilegatrici Bindomatic