Hunkeler Innovationdays 2019

25 Monday Feb 2019 to 28 Thursday Feb 2019
Messe Luzern Exibition Centre
Lucerna

Dal 25 al 28 Febbraio presso il Messe Luzern Exibition Centre, si terranno gli Hunkeler Innovation days.

Giunta alla sua tredicesima edizione la manifestazione internazionale dedicata alle ultime tecnologie di stampa, finishing e comunicazione, accoglierà i suoi visitatori ed espositori all’insegna del motto: “Success with automation”.

Inspirandosi a questo slogan, Neopost sarà presente con la nuova DS-1200G4i, l’imbustatrice di ultima generazione dedicata agli ambienti produttivi.

  • Veloce: 12.000 imbustamenti/ora
  • Flessibile: gestisce i principali formati di buste tra cui il C4
  • Intelligente: legge qualunque codice: BCR 1d, Datamatrix, OCR, OMR
  • Easy-to-use: un touch-screen e un Sistema operativo interamente rivisitato

Con la DS-1200G4i verrà presentato anche il software AIMS (Automated Insertion Management System)

La soluzione Window based che insieme al sistema operativo della macchina, è in grado di controllare ogni singola fase dell’imbustamento, garantendo l’assoluta integrità del contenuto della busta oltre a fornire statistiche e reports sulla produttività dell’imbustatrice.

Oltre alla DS-1200G4i la Neopost presenterà anche la nuova imbustarice per medi volumi la DS-95i. Fino a 4300 buste/ora per una produttività di 80.000 buste mese e la possibilità di avere a bordo una versione light dell'AIMS.

Ma le novità non finiscono qui: un focus in particolare sarà dedicato al tema della fatturazione elettronica. NeoSend è la nuova piattaforma multicanale di Neopost in grado di gestire qualunque tipo di documento aziendale. Fatture, note di credito, documenti di trasporto, offerte, ordini, conferme d'ordine, solleciti.  

Un significativo passo che Neopost compie per facilitare ai propri clienti, il percorso verso la digitalizzazione.