I DUE VOLTI DELLA GESTIONE DELLE STAMPE E DEI DOCUMENTI

15 Thursday May 2014 to 17 Saturday May 2014
SHOW ROOM NEOPOST, RHO
Italy

Il nuovo Show Room Neopost di Rho ospiterà la prima Open House che vedrà  presentate in contemporanea le soluzioni in di tutte le divisioni Neopost.

Uno spazio ampio, luminoso, e moderno, facilmente raggiungibile dalla vicina Autostrada dei Laghi e sito proprio di fronte alla sede storica della filiale italiana, voluto da Neopost per accogliere al meglio clienti e partner. Oltre ad uno spazio espositivo ben attrezzato ed accogliente, lo Show Room è dotato di una sala corsi adibita a programmi di formazione per  gli end user e la rete dealer, oltre che al costante aggiornamento della squadra Neopost sulle soluzioni in gamma.

La nuova sala sarà presentata ufficialmente al pubblico in occasione della prima Open House del 2014, evento che vede coinvolte in simultanea tutte le divisioni dell’azienda. Protagonista dell’evento sarà infatti la gestione del documento in tutte le sue forme: sia il suo trattamento cartaceo tramite la finitura o la postalizzazione, che la sua elaborazione elettronica tramite software.

Tra le attrezzature della divisione PFS-Print Finishing Solutions saranno numerose le novità, quali la Multifunzione Duplo DC-646 PRO e la brossuratrice UltraBIND 2000 PUR, recentemente presentate ad Ipex, ed il System 150C, soluzione compatta per la finitura a punto metallico. Novità anche da casa Bagel System, della quale sarà presentato il nuovissimo plastificatore fronte/retro da tavolo iLAM. Non mancheranno inoltre la gamma completa Duplo, sia Small Finishing che High End, e prodotti dei marchi Ideal, Bindomatic e Renz.

La divisione Core, anima storica di Neopost e protagonista assoluta in Italia nella gestione della posta, presenterà la gamma completa di imbustatrici, apribuste e  stampanti di buste tra cui la best seller AS-970C, stampante a colori con tecnologia Memjet che ha riscosso notevole successo anche nel mercato Arti Grafiche.

 

Inoltre saranno presenti gli specialisti Software di Neopost per dimostrare, tramite sessioni pratiche, le applicazioni della suite software GMC  Inspire e del nuovo programma Neopost OMS 500.

L’appuntamento è per Giovedì 15 e Venerdì 16 Maggio, dalle ore 9.30 alle 18.00, e Sabato 17 Maggio dalle 9.30 alle 13.30, presso lo Show Room di via Sirtori 35 a Rho.

L’ingresso all’evento è gratuito previa registrazione, a tutti i gentili ospiti sarà offerto un rinfresco per celebrare con loro l’apertura di questo nuovo spazio espositivo.