Viscom

03 Thursday Oct 2013 to 05 Saturday Oct 2013
Fiera Milano Rho
Italy

Viscom sarà un’occasione per vedere in funzione alcune delle attrezzature del catalogo PFS, testarne con mano la qualità e valutare i benefici che una finitura automatizzata può apportare alla produzione di stampati.

 

Per quanto riguarda la rilegatura saranno esposti la brossuratrice Duplo KB-4000PUR, la compatta monoganascia per l’incollaggio del dorso con colla PUR e dei  lati con colla Hot Melt, il sistema a punto metallico Digital System 3500 dotato di barra integrata per la pressione del dorso, e la rilegatrice a spirale Renz  Mobi360 ideale anche per realizzare calendari.

Saranno esposte anche soluzioni di small finishing quali la termorilegatrice office Bindomatic 101DFS, che offre una rilegatura professionale in pochi minuti anche in ambito office, e la nuova piegatrice a frizione Duplo DF-980 in grado di processare 260 fogli/min con una rumorosità di soli 70dB.

 

Immancabile la gamma multifunzione, rappresentata a Viscom dalla top seller Duplo DC-645+IFS, soluzione automatica per tagliare, rifilare, cordonare e piegare in un solo passaggio, e l’entry level Duplo UltraCut130 che taglia con precisone 130 biglietti al minuto e può essere equipaggiato con i moduli di cordonatura e perforazione per essere ancora più versatile.

Visibile sullo stand anche Minilam B3, il plastificatore di Bagel System progettato per nobilitare le stampe digitali. In rappresentanza del marchio Ideal sarà la taglierina 5221-95.

Inoltre sarà visibile la stampante a colori per buste Neopost AS-970 C: dotata di tecnologia Memjet stampa a freddo, edge to edge, con una qualità di 1.600 x 1.600 dpi, con costi dimezzati e velocità raddoppiata rispetto alle stampanti laser.

 

Per conoscere la divisione PFS e i prodotti in gamma visitate Viscom, stand P21-R22.