GMC Inspire Hybrid Mail

Hybrid Mail è una delle applicazioni più interessanti di GMC Inspire. Inspire Hybrid Mail ha con sé nuove notevoli funzionalità nuove che permettono al tuo business di verificare gli ottimi risultati che otterrai immediatamente.

Progettato tenendo ben presenti i needs del cliente, la soluzione permetterà al tuo staff di spedire posta direttamente dalla tua scrivania, così da permettere loro di dedicarsi ad attività a valore aggiunto più importanti.

Ci sono sul mercato molte soluzioni che trattano la posta ibrida, ma Inspire Hybrid Mail grazie alla sua progettazione è in grado di gestire volumi importanti di mailing con un click.

Come funziona GMC Inspire HybridMail?

Inspire HybridMail è una soluzione di gestione mail di prossima generazione che in 3 step, centralizza e completa il processo per qualunque documento creato dallo staff. Notevoli risparmi legati a costi postali e ridottissimi costi di personale, la cui produttività aumenterà in modo esponenziale.

Collect/Raccolta 

La raccolta delle mail attraverso Hybrid Mail che controllo, sorta e prepara I documenti perché possano essere mandate in produzione centralizzando il processo

Send/Spedizione

Il processo di form composition darà a tutti documenti un aspetto univoco, e una volta terminato sarà pronto per essere mandato in stampa

Track /Tracciabilità

La soluzione ti permette inoltre di tracciare esattamente ogni singola mail, e questo garantisce la massima sicurezza