May 15th, 2015

Open House Giugno 2015

Nuove tecnologie per trasformare le stampe in prodotti finiti ad alto valore aggiunto: sono le protagoniste dell’Open House Neopost Graphics, il tradizionale appuntamento primaverile con il finishing.

Tra le novità la gamma Multifunzione Duplo completamente rinnovata con i modelli DC-616PRO e DC-646+IFS. Inoltre saranno visibili tutte le nuove brossuratrici, inclusa la top di gamma UltraBIND 6000 PUR duo.

Le attrezzature esposte
Protagoniste dell’evento saranno le brossuratrici Duplo, dalla compatta UltraBIND 2000 PUR all’innovativa KB-4000 PUR che consente l’incollaggio del dorso con colla poliuretanica e dei lati con colla hot melt, ed è dotata di un esclusivo sistema a ingranaggi per l’erogazione della colla in modo estremamente preciso e pulito. Inoltre sarà esposta per la prima volta in Italia la nuova UltraBIND 6000 PUR DUO, monoganascia in grado di utilizzare entrambe le colle PUR ed EVA, combinate su dorso e lati oppure usate da sole. UltraBIND 6000 PUR DUO rilega in modo completamente automatico a partire dall’alimentazione e cordonatura delle copertine: la ganascia rileva lo spessore del libro e lo comunica al cordonatore e all’incollaggio laterale; la pompa volumetrica ad ingranaggi e l’ugello autosigillante garantiscono la stesura precisa e uniforme della colla, senza alcuno spreco.