January 20th, 2016

Neopost allarga il canale di vendita

Rho, Milano, 20 Gennaio 2016 – I mercati delle Graphic Arts e della gestione della corrispondenza sono in profondo cambiamento, e le sempre nuove esigenze degli utenti richiedono nuovi approcci sia per i Vendor che per i Rivenditori. Per questo motivo Neopost ha attivato uno specifico programma di canale dedicato ai Rivenditori che rispecchia le tre anime Graphics, Mailing e Digital che costituiscono Neopost.

Neopost è alla ricerca di nuovi Business Partner commerciali su tutto il territorio nazionale per ognuna delle sue divisioni.

Nell’ottica di rafforzare la propria posizione nei mercati Graphics, Production Printing e Gestione Documentale, Neopost Italia è alla ricerca di nuovi Business Partners commerciali su tutto il territorio nazionale. Agli interessati Neopost è in grado di offrire un porfolio prodotti all’avanguardia e professionisti in grado si supportarli dai punti di vista commerciale, marketing e tecnico. Ai propri Rivenditori infatti Neopost eroga corsi di formazione sia commerciale che tecnica, specifica sui prodotti di interesse del Dealer, ed offre supporto marketing per l’organizzazione di eventi.

L’obiettivo di Neopost è di contribuire alla generazione di nuove opportunità e ad un migliore posizionamento della struttura Partner. Per raggiungere questo scopo Neopost mette in condizione i propri Partner di contare anche sulla leva strategica della consulenza aumentando, tramite la formazione, la loro capacità di analisi e consulenza su tutto il flusso di gestione dei documenti, sia che si tratti di confezionare documenti stampati, di postalizzarli oppure di svolgere attività di document management e data quality.

Per ognuno di questi processi Neopost ha una gamma prodotti dedicata e una specifica Business Unit composta da specialisti.

Per maggiori informazioni vi invitiamo a visitare il sito neopost.it

Neopost Graphics offre un’ampia gamma di attrezzature di finishing, per aggiungere valore alle stampe e trasformarle in prodotti finiti. Tra i marchi distribuiti la divisione Graphics annovera Duplo, Bagel, Ideal, Mohr, Petratto, Challenge.
Neopost Mailing aiuta le imprese in tutti gli aspetti della gestione della corrispondenza, dall’imbustamento alla personalizzazione della posta. La vendita di attrezzature quali imbustatrici, affrancatrici e stampanti di indirizzi costituiscono da sempre il core business di Neopost, che ne è anche produttrice.
Neopost Digital offre software per il document management e il data quality, aiutando le aziende a fare arrivare il giusto messaggio al giusto destinatario tramite il canale corretto.

Per ulteriori informazioni contattare :
Giorgia Aliprandi
Marketing & Comunicazione
Tel.:  +39 02 93158660
Mob:  +39 333 5988209
E-mail: g.aliprandi@neopost.it
www.neopost.it