May 4th, 2016

Il team Neopost Graphics è pronto a volare a drupa

Rho-02 Maggio 2015 – A meno di un mese dall’inizio di drupa, il team Neopost Graphics si prepara per accompagnare i professionisti della stampa italiani alla scoperta delle nuove soluzioni di finishing che saranno presentate sul palcoscenico di Dusseldorf, in Germania dal 31 Maggio al 10 Giugno.

Grande attesa per le novità presenti sullo stand Duplo International, che ancora una volta dimostrerà la sua leadership mondiale nei sistemi di finitura di stampa con uno spazio di 1.000 metri quadrati nel
padiglione 6, stand 61.
Durante le dimostrazioni dal vivo sarà possibile vedere workflow completamente automatizzati, che garantiscono la massima efficienza produttiva.
Duplo International è l’azienda che offre la più ampia gamma di sistemi di finitura e cucitura progettati per il confezionamento delle stampe digitali e presenterà presso il suo stand una serie di importanti novità. Ben 12 i cucipiega esposti, configurati con moduli sia offset che digitali, ma anche in linea alle stampanti digitali.
Per quanto riguarda il finishing inline sullo stand Duplo saranno presenti il nuovo 350R Pro Inline Booklet System, cucipiega per medi volumi che integra il cucipiega e trimmer DBM-350/T alla stampante digitale Ricoh 7000, e il nuovo verniciatore PFi300 System in linea all’HP Indigo 7600.
Soluzioni Duplo saranno presenti anche sugli stand dei printer vendor: Ricoh esporrà il 600R Inline Booklet System, fratello maggiore di quello esposto sullo stand Duplo, mentre sullo stand Xerox sarà
visibile il 350XInline Booklet System in linea con la Xerox Versant; HP ospiterà invece una Multifunzione DC-646 JDF.
Come sempre grande spazio sarà dato alle Multifunzione per taglio-rifilo-cordonatura-perforazione in un solo passaggio, soluzioni tecnologiche che hanno rivoluzionato il mercato della finitura digitale e che Duplo ha progettato per prima lanciando un’attrezzatura di questo tipo già a drupa 2004. Quest’anno la famiglia multifunzione sarà più ampia che mai e completamente rinnovata per essere ancora più
versatile: new entry sarà la fustellatrice digitale, la nuovissima PFI Di-CUT 300 che sarà lanciata proprio in occasione della fiera internazionale.
Esposta anche l’intera gamma di brossuratrici monoganascia PUR, Hot Melt e a tecnologia combinata per l’utilizzo simultaneo delle due colle e le attrezzature di Small Finishing quali piegatrici, taglia biglietti e duprinter per la stampa monocromatica.
Ma quello di Duplo non è l’unico stand che sarà possibile visitare con la guida del team Neopost Graphics: tutti i brand rappresentati esporranno le loro attrezzature su propri stand o su stand partner, e anche Neopost avrà il suo stand dove sarà possibile vedere da vicino la gamma di attrezzature per la gestione della corrispondenza.