Servizi di Supporto Neopost

Al telefono, on-site oppure on-line: sempre in contatto con i nostri esperti

Servizio tecnico

Noi di Neopost capiamo che al giorno d'oggi la rapidità di risposta è fondamentale. Se scegliete le nostre proposte, vi basterà fare una semplice telefonata per essere subito in contatto con il nostro servizio di assistenza tecnica.


Oltre l'80% delle chiamate riceve una risposta entro 30 secondi di attesa. I nostri operatori possono accedere a un grande sistema computerizzato, appositamente pensato per aiutare a diagnosticare rapidamente tutti i possibili problemi, e possono individuare con esattezza il problema e spesso risolverlo direttamente, riducendo al minimo il tempo di indisponibilità del servizio.

 

Scegliendo Neopost per la gestione della vostra corrispondenza, potrete godere tutti i vantaggi della sicurezza garantita dal pacchetto Servizi. Questo pacchetto di servizi comprende:

 

  • Consulenza/gestione corrispondenza: ci consultiamo con voi e vi consigliamo il sistema più adatto alla vostra attività, senza alcun obbligo da parte vostra.
  • Il nostro call center locale vi mette in contatto con i nostri operatori, cordiali e altamente qualificati, che generalmente rispondono alla vostra chiamata entro 20 secondi e possono accedere immediatamente online alla cronologia del vostro account. Ciò consente loro di identificare e diagnosticare rapidamente, e spesso di risolvere, i problemi in corso.
  • Personalizzazione di sistemi e slogan, per consentirvi di creare soluzioni su misura e riordinare immagini e messaggi per la posta in uscita su vostra richiesta. Neopost può fare tutto questo per voi.

 

Online Service

 

Servizi online

I servizi online di Neopost sono il modo più rapido ed efficiente per risolvere problemi di funzionamento, di gestione delle macchine e così via.
Vi consentono di ordinare le forniture e i prodotti di consumo per il vostro centro di smistamento posta e di svolgere altre operazioni fondamentali semplicemente on-line, 24 ore al giorno e 7 giorni alla settimana. I servizi on-line comprendono:

 

  • Assistenza
    Potete inviare un messaggio di posta elettronica per richiedere una consulenza, assistenza e supporto e vi sarà risposto immediatamente, se necessario con l'invio di un nostro tecnico.
  • Gestione attività
    Un servizio veramente esclusivo. Visualizza l'attività della vostra imbustatrice ed esporta i dati su PC.
  • Ordini e ricambi
    è possibile ordinare ricambi, visualizzare gli ordini in corso e ripetere ordini precedenti: tutto on-line. Avvisi via e-mail quando i livelli dell'inchiostro sono bassi.
  • Slogan
    Permette di imprimere il vostro marchio sulla vostra corrispondenza. Potete creare e ordinare slogan dalla vostra scrivania, oppure chiedere a Neopost di farlo per voi, per aggiungere immagini e messaggi alla posta in uscita.