Studi indipendenti dimostrano che i clienti Neopost sono i più soddisfatti

Recenti studi hanno dimostrato incontrovertibilmente che il livello di soddisfazione dei clienti Neopost è uno dei più alti e, nello specifico , riferito al Supporto tecnico. La manutenzione  dei nostri sistemi è accurata e non lascia mai il cliente in difficoltà.

Assistenza telefonica

Help desk è presso la nostra sede di Rho,  personale è qualificato, tempi di risposta rapidi, competenza e gentilezza. Noi di Neopost sappiamo che un tempo di risposta rapido è fondamentale. Se scegliete le nostre soluzioni, vi basterà fare una semplice telefonata per essere subito in contatto con il nostro servizio di assistenza tecnica. Oltre l'80% delle chiamate riceve una risposta entro 30 secondi di attesa.

      

Assistenza online

Via un connessione LAN, la vostra macchina scambia continuamente dei dati col nostro server per potere diagnosticare a distanza lo stato del vostro sistema e programmare dei colloqui preventivi. Ogni momento, potete contare sull'assistenza completa della squadra Neopost. Aiutiamo a diagnosticare rapidamente tutti i possibili problemi, individuandoli con esattezza e spesso risolvendoli direttamente, riducendo al minimo il tempo di indisponibilità del vostro sistema.

      

Assistenza in loco

Neopost ha un team di tecnici esperti con diverse competenze e l'esperienza necessaria per essere sicuri di ottenere il massimo dalle vostre apparecchiature .Se la tua richiesta d’intervento richiede più di una telefonata, uno dei nostri esperti sarà i rapidamente da vo per eseguire l’intervento. Alcuni clienti richiedono tempi d'intervento "next business day" così come livelli di servizio importanti. Lavoriamo regolarmente con i clienti per sviluppare i contratti di servizio su misura che rispondano perfettamente alle loro esigenze.