Come supportiamo e assistiamo i nostri clienti in questo momento eccezionale

Come supportiamo e assistiamo i nostri clienti in questo momento eccezionale

Gentili clienti,

in questo periodo eccezionale Quadient si sta adattando alla situazione con grande diligenza, e abbiamo messo in atto diverse misure per garantire la continuità dell'attività, tutelando al contempo la salute dei nostri dipendenti, dei clienti e della comunità. 

Nel dettaglio, il nostro team di assistenza tecnica è attivo e funzionante, perché è considerato un servizio essenziale.

  • Per rispettare la distanza sociale cerchiamo di risolvere i problemi da remoto, evitando la visita “fisica” di un tecnico.
  • Continuiamo ad operare sul campo se è necessario e i problemi non possono essere risolti da remoto. 
  • Le visite in loco dei tecnici stanno procedendo dove sono critiche, con controlli specifici per la salute e la sicurezza. Abbiamo fornito, ove disponibili, guanti, mascherine e soluzioni igienizzanti ai nostri tecnici.
  • Prima di ogni visita, pianifichiamo in anticipo gli orari con i clienti, chiedendo di facilitare l'accesso al tecnico e di evitare il contatto con altre persone.
  • Dal cliente, il tecnico deve lavarsi le mani all'arrivo, rispettare le regole relative al Corona (distanza, nessun contatto fisico) utilizzare il gel se disponibile in loco, evitare di usare l'ascensore, aprire la finestra per arieggiare la stanza, lavarsi spesso le mani.

Oltre al servizio tecnico  tutte le altre funzioni di Quadient sono a disposizione dei clienti

  • Organizzazione di meeting da remoto con i clienti 
  • Contabilità e gestione degli ordini 
  • Servizi informatici operativi
  • Logistica per consegna ricambi e materiali di consumo
  • Campagne e iniziative marketing in corso 


Per leggere una nota personale del nostro CEO, e per entrare in contatto con noi, vi invitiamo a visitare il nostro sito web quadient.it


Grazie
Quadient Italy srl.