Missione servizi di supporto Neopost

Crediamo che i nostri clienti meritino qualcosa di più che un’affrancatrice piuttosto che un’imbustatrice o qualunque altro prodotto Neopost. Ecco perché quando si sceglie di lavorare con Neopost si ottiene qualcosa di più: un Servizio Clienti all’altezza.

Questo è quello che ci sentiamo di garantire: un service manager esperto, competente e professionale, nella vostra zona , per aiutarvi a trovare i prodotti e le soluzioni perfettie per il vostro business.

Un helpdesk nella nostra sede di Rho, con personale cordiale, competente ed entusiasta. Basta una  semplice telefonata e la vostra richiesta sarà gestita rapidamente.

 

Tecnici locali: Neopost ha un team di tecnici esperti con competenze e l'esperienza necessaria per essere sicuri di ottenere il massimo dalla vostra macchina.Se la tua richiesta d’intervento richiede più di una telefonata, uno dei nostri esperti sarà da voi rapidamente per intervenire.

Contratti di assistenza su misura: alcuni clienti richiedono tempi d'intervento "next business day" così come livelli di servizio importanti. Lavoriamo regolarmente con i clienti per sviluppare i contratti di servizio su misura che rispondano perfettamente alle loro esigenze.

 Norme riconosciute: come garanzia nel fornire un servizio eccezionale, abbiamo adottato norme di gestione della qualità riconosciute a livello internazionale ISO9001, ISO14004.

 

Questi sono solo alcuni dei passi che abbiamo intrapreso per garantire un servizio di prima classe.