Scopri la nostra soluzione per la fatturazione elettronica NeoSend

La soluzione per la fatturazione elettronica

La piattaforma multicanale perfetta per tutti i documenti, in tutti i formati e verso tutti i canali. Potrai così adeguarti in tempo utile alla nuova normativa che prevede l'obbligatorietà della fatturazione elettronica dal 1° Gennaio 2019. 
 

Visualizza la brochure

 
 
 
 
  • Produttività

    Implementazione semplice senza modificare il tuo modo di emettere le fatture. Impatto ridotto sull'operatività aziendale grazie alle sue funzionalità indipendenti da qualsiasi ERP.

     
  • Comunicazione integrata Clienti/Fornitori

    Tutti i processi amministrativi automatizzati. Recapito, ricezione e controllo di qualsiasi documento in qualsiasi formato su qualsiasi canale tu o il fornitore richieda.
  • Riduzione dei costi

    Ottimizzazione di tutti i costi che vengono generati dal processo di fatturazione: registrazione approvazione, contabilizzazione e archiviazione.

La soluzione NeoSend - Documenti

Tutti i tipi di documenti

La soluzione è in grado di gestire qualunque tipo di documento aziendale. Fatture, note di credito, documenti di trasporto, offerte, ordini, conferme d'ordine, solleciti.

La soluzione NeoSend - Dati

I principali formati dati

NeoSend gestisce i formati dati più diffusi dall' XML obbligatorio per la fatturazione elettronica alla, FatturaPA, PDF, il cartaceo, Tiff, CSV, SAP IDoc, Edifact e altri ancora.

La soluzione NeoSend - Canali

La delivery ai canali più importanti

Potrai scegliere il canale giusto per il tuo tipo di documento: Il Sistema d'Intercambio (SdI) obbligatorio per la fattura elettronica, la PEC, l'eM@il, FTP/SFTP, webservice la posta tradizionale cartacea e addirittura il fax.