Output Management System 500

OMS-500 di Neopost è l'applicativo sviluppato da Neopost Digital Solutions user-friendly e flessibile . E' una soluzione web-based che permette la gestione multicanale delle comunicazioni del Cliente.. L'OMS-500 aiuta ad arrichire , gestire e tenere sotto controllo tutti i documenti e le comunicazioni del Cliente. Disponibile sia in versione on-premises che come SaaS in Cloud 

 

Feed-back positivi da parte del Buyers lab su OMS-500 V6

Clicca sul link per il download del documento

BLI_Neopost_OMS-500_Press Release

OMS 500 SaaS in Cloud

La prima soluzione completa e multicanale e totalmente cloud-based di output management. permette alle aziende di inviare ai loro clienti comunicazioni mirate e molto precise sia attraverso canali tradizionali che digitali.

Questa soluzione in cloud è facile da usare, vi dà il controllo totale su: preparazione, arricchimento, e distribuzione di documenti attraverso molteplici canali.

Questa soluzione software automaticamente è in grado di mettere insieme tutte le iformazioni provenienti da fonti diverse in modo che ai clienti arrivino comunicazioni, sicure, d'impatto e assolutamente economiche: tutto questo attraverso email o posta fisica, via fax o attraverso un portale web. Senza aver bisogno di complesse e costose infrastrutture IT. 

E' una soluzione tagliata su misura per aziende che inviano fino a 2 milioni di documenti all'anno. 

 

                           

 Business benefits 

Crescita dei ricavi

Crescita dei ricavi

Creando messaggi marketing personalizzati, trasforma semplici documenti fiscali in un generatore di ricavi

Coinvolgimento del cliente

Coinvolgimento del cliente

Inviando documentazione personalizzata attraverso il canale giusto

Riduzione del rischio

Riduzione del rischio

Assicurandosi che il contenuto di ciascuna comunicazione inviata sia congruo, grazie a una soluzione cloud-based disponibile 24/7

Controllo dei costi

Controllo dei costi

Riducendo i costi di esercizio con l'automazione del processo di creazione della documentazione e scegliendo il delivery digitale a quello tradizionale

Abilitare la trasformazione digitale

Gestione basata su workflow

Inspire Designer è il tool che consente di progettare le comunicazioni multichannel

Gestione degli stati di produzione

Inspire Content Manager è il repository centralizzato che gestisce in modalità collaborativa le versioni dei contenuti

Gestione interattiva

Inspire Interactive è un sistema collaborativo on-line per la gestione interattiva dei contenuti.

Il modo più semplice di coinvolgere gli utenti per consentire attraverso una moderna interfaccia web di creare, modificare, collaborare e approvare i contenuti

Comunicazione dinamica

In 5 punti

CX - La Customer Experience è il complesso di esperienze vissute dal cliente

UX - La User Experience misura l'interazione con lo strumento di comunicazione

CTA - Le Call-to-Action sono componenti che inducono a compiere un'azione

Design responsivo

128 bit encyption

 

 

OMS 500 Cloud 

 

QUADIENT Inspire è il nostro leader di mercato ...

OMS-200 è un’applicazione che gira localmente i...