Impress Automate

OMS-500 diventa  Impress Automate. La soluzione web-based che permette la gestione multicanale delle comunicazioni del Cliente. Impress Automate fa parte della  suite Quadient Impress, che comprende oltre al già citato Impress Automate anche Impress Portal che sostituisce il Document Delivery Portal e Impress Dispatch , il nuovo Mail Centralizer.

 

 

 

 

Impress Automate

Completamente rinnovato sia nell'aspetto che nelle funzionalità, rimane la prima soluzione completa e multicanale sia in versione cloud-based che on-premise, di output management. Permette alle aziende di inviare ai loro clienti comunicazioni mirate e molto precise sia attraverso canali tradizionali che digitali.

E' una soluzione facile da usare, vi dà il controllo totale su: preparazione, arricchimento, e distribuzione dei documenti attraverso molteplici canali, ed è in grado di mettere insieme tutte le informazioni provenienti da fonti diverse in modo che ai clienti arrivino comunicazioni, sicure, d'impatto e assolutamente economiche: tutto questo attraverso email o posta fisica, via fax o attraverso un portale web. Senza aver bisogno di complesse e costose infrastrutture IT. 

E' una soluzione tagliata su misura per aziende che inviano fino a 2 milioni di documenti all'anno. 

 

In particolare è stato migliorato in 

  1. Fruibilità
  2. Nuovo motore pre processing
  3. Nuovi servizi di delivery
  4. Integrazione
  5. Produzione
  6. Reporting
  7. Plugins
  8. Composition

 

                           

 Business benefits 

Crescita dei ricavi

Crescita dei ricavi

Creando messaggi marketing personalizzati, trasforma semplici documenti fiscali in un generatore di ricavi

Coinvolgimento del cliente

Coinvolgimento del cliente

Inviando documentazione personalizzata attraverso il canale giusto

Riduzione del rischio

Riduzione del rischio

Assicurandosi che il contenuto di ciascuna comunicazione inviata sia congruo, grazie a una soluzione cloud-based disponibile 24/7

Controllo dei costi

Controllo dei costi

Riducendo i costi di esercizio con l'automazione del processo di creazione della documentazione e scegliendo il delivery digitale a quello tradizionale

Impress Portal & Impress Dispatch

Impress Portal

Permette al cliente di creare un repository on-line nel quale salvare, scaricare/caricare le proprie email, comunicazioni o altri documenti da qualunque parte provengano in qualsiasi momento.

Impress Portal permette al cliente di creare facilmente il proprio portale con il suo brand e metterlo a disposizione dei propri clienti i quali a loro volta potranno loggarsi e cercare/trovare i propri documenti. E’ un portale che può gestire non solo documenti transazionali, ma anche materiale marketing come newsletter o comunicazioni personalizzate.  

Quali vantaggi per il cliente

•Accrescere l’esperienza digitale dei clienti fidelizzati ma anche dei prospect
•Un ambiente sicuro, user-friendly nel quale il cliente può gestire tutte le sue comunicazioni
•Garantire ai propri clienti un servizio di delivery sicuro e facile da usare
Impress Dispatch

 

Il modulo opzionale Ad-Hoc consente di aggregare e automatizzare la produzione di posta elettronica degli utenti dell'ufficio su qualsiasi tipo di canale di produzione, sia esso fisico o digitale, interno o esterno.

Quadient CXM è il nostro leader di mercato in ambito di soluzioni per il Customer Experience Management (CXM); soluzione che permette un livello di personalizzazione dell comunicazioni elevato attraverso qualsiasi canale e strumento; smartphone, tablet, SMS, Web, Email e stampa

OMS-200 è un’applicazione che gira localmente il cui scopo è quello di preparare i documenti per le imbustatrici Neopost.