Digital System 3500 combina l'alimentatore DSF -2200 con il DBM -350 Bookletmaker e Trimmer per creare un sistema mid-range ideale dal costo contenuto ma altamente professionale , per realizzare una vasta gamma di applicazioni partendo da stampe digitali.

Cucipiega Digital System 3500

I due vassoi di alimentazione della carta del DSF -2200 permettono di eseguire in modo pratico lavori che mixano il set di pagine interne a copertine di grammatura elevata, piuttosto che plastificate o verniciate.

Punti salienti

    Velocità di finitura 2 o 3 maggiore della media della velocità di stampa digitale: usa sola leanea di finishing può finire lavori provenienti da molteplici stampanti.  
    Modularità: i vari moduli che compongono la macchina possono subire upgrade nel corso del tempo, nel caso i cui aumentino le esigenze produttive.
    Finitura di set proveniente da diversi stampanti, per produre un unico prodotto finito. Controllo e sicurezza della lavorazione: utilizzando i codici a barre si garantisce l'accuratezza della produzione .

    Facilità d'uso: il sitema può essere gestito dallo stesso operatore che lavora sulla macchina da stampa, senza che sia necessaria una supervisione costante dell'attrezzatura.
    La vasta gamma di formati di carta supportati dal sistema riflette le ultime esigenze nel mondo della stampa digitale.

Applicazioni tipiche

   Rapporti societari
   Calendari
   Menu
   Cataloghi
   Opuscoli
   Financial & Investment Report
   Opuscoli promozionali
   Annuari
   Notiziari