35BSA4, stampante a trasferimento termico, è una compatta entry level industriale con tutte le caratteristiche delle sorelle maggiori.

Le porte di comunicazione Parallela Bidirezionale, USB 2.0 e Lan 100Base cablata, unite alla LAN Wirelss 802.11.b ed alla RS232C opzionali, permettono la connessione a tutti gli ambienti operativi. Le funzionalità SNMP (Simple Network Management Protocol) consentono agli operatori abilitati di controllare lo stato delle stampanti connesse in rete, modificarne le configurazioni ed eventualmente aggiornare il firmware delle stesse da qualunque postazione di rete. Alcune particolari caratteristiche completano le gia elevate doti tecniche della BSA4T: Ampia memoria interna a disposizione dell’utente (per l’inserimento di
font aggiuntive, loghi e layout di stampa a richiamo veloce) Possibilità di variazione “Hot Swap” della densità di stampa da 200dpi a 300 dpi con il semplice cambio della testina. Semplicità nel cambio della testina (può essere fatto dall’utente senza l’ausilio di attrezzi) Opzioni quali la scheda Wireless 802.11.b, la taglierina, lo spellicolatore, il Real Time Clock ampliano la flessibilità della 35BSA4TM, completata dal kit RFID, HF o UHF, che permettono la scrittura ed il controllo dei Tag RFID in real time, invalidando il documento con riscrittura e ristampa automatica, se il Tag RFID non risulta scritto correttamente.