I distruggidocumenti professionali per alti volumi del marchio Ideal sono distribuiti in esclusiva per l'Italia da Neopost. I tre modelli che compongono la gamma rispondono a differenti esigenze specifiche.

Mod. 4605

Dotato di tramoggia di alimentazione basculante, gestisce comodamente anche i documenti appallottolati. Una sconda bocca di alimentazione con luce 460 mm permette un agevole inserimento delle risme di carta. Sicuro e facile da utilizzare, raccoglie fino a 230 litri di sfridi e distrugge anche carte magnetiche e Cd.

Mod. 4107

Piano di lavoro di grandi dimensioni e alimentazione con nastro trasportatore sono i caratteri distintivi di questo distruggimenti. Potente motore trifase e meccanismo di taglio di alta qualità ne fanno un modello adatto all'uso intensivo.

Mod. 5009

Top di gamma, distrugge archivi completi fino a 700 fogli per volta, compresi punti e graffette. Il sistema 2-Matic regola automaticamente la velocità di lavoro in base alla quantità di carta alimentata. Un sistema elettronico impedisce il sovraccarico. Alimentazione con nastro trasportatore, meccanismo di taglio in acciaio temprato e motore trifase sono i punti di forza di questo modello.