Neopost propone la gamma di distruggidocumenti desktop e office del marchio tedesco Ideal.

Progettati per postazioni di lavoro individuale e uffici, questi distruggidocumenti rispondono alle più comuni esigenze di sicurezza, quali la distruzione dei dati personali relativi a cessati rapporti, nel rispetto della privacy. Affidabili, compatti e dall'estetica curata, i distruggidocumenti Ideal rispettano gli standard di sicurezza internazionali fino al DIN 6. E' possibile scegliere tra due tipi di taglio: a strice e a frammenti. Il taglio a strisce è perfetto per richieste di sicurezza comuni ed ha il vantaggio di richiedere una minore manutenzione del macchinario, oltre 

che di consentire un elevato spessore di carta in entrata. La tecnica ditaglio a frammento garantisce invece una maggiore protezione dei dati ed una considerevole riduzione del volume di carta tagliata, a fronte però di una maggiore manutenzione e di un minor spessore del volume di fogli in entrata.

 

Per scegliere il modello più adatto a voi vi consigliamo di scaricare la brochure e confrontare i dati tecnici della gamma.